PNRR e MEPA
Il PNRR, ovvero Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, prevede investimenti per circa 222 miliardi di euro, di cui 209 destinati a progetti in varie aree, tra cui infrastrutture, ambiente, digitale, istruzione e formazione, ricerca e innovazione, nonché il sostegno alle imprese e all’occupazione.
E’ il programma con cui il governo intende gestire i fondi del Next generation Eu, cioè lo strumento di ripresa e rilancio economico introdotto dall’Unione europea per risanare le perdite causate dalla pandemia.
Come funziona il PNRR per le imprese?
Sono previsti contributi in misura del 40% delle spese ammissibili per gli investimenti in impianti, macchinari e attrezzature da impiegare in produzioni di alta tecnologia, nell’ambito di una misura complementare al Piano Transizione 4.0.
Cosa facciamo noi?
La nostra azienda presenta tutti i requisiti per soddisfare le vostre richieste relative al PNRR.
Per qualsiasi info potete contattarci via email o al numero +39 095 461140.
Siamo registrati presso il Mepa, il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, per fornire servizi e prodotti in modo efficiente alle istituzioni pubbliche. La nostra partecipazione al Mepa ci consente di contribuire alla digitalizzazione e alla semplificazione degli acquisti pubblici, garantendo qualità e trasparenza.